E’ una domanda lecita. Perché ti riguarda?
L’idea di contribuire al benessere della tua comunità, con un gesto che fa bene, a te stesso e a chi lo riceve. Le tue scelte solidali danno forma a un futuro più sostenibile e inclusivo.
Quali sono i modi per sostenerci?
- Facendoti promotore di una delle nostre Campagne di sensibilizzazione. Ti supporteremo con materiali di comunicazione adeguati, offrendo un confronto aperto con la nostra realtà e, se lo desideri, un coinvolgimento attivo nelle nostre iniziative.
- Con il volontariato aziendale o privato, attraverso l’Associazione Vol.A.Mos. Volontari Amici de Il Mosaico. Le tue competenze, per il tempo che puoi, per noi, fanno la differenza.
- Sostenendoci in occasione di un evento o di in una ricorrenza particolare, attivando una raccolta fondi a favore di uno dei nostri progetti oppure scegliendo una delle proposte solidali de La Bottega del Mosaico, nella quale, i prodotti artigianali laboratoriali, trovano una confezione preziosa e originale grazie alle “coccole artistiche” di Ester Borella.
In generale, i tuoi acquisti presso La Bottega de Il Mosaico si trasformano con facilità in doni sensibili che raccolgono, nella loro unicità, tutta la bellezza della solidarietà.
Vieni a trovarci in Bottega, per le tue occasioni speciali, durante le Festività e non solo. Abbiamo sempre qualcosa che racconta la tua, la nostra unicità!
- Come azienda, puoi organizzare un Corner La Bottega presso la tua azienda e coinvolgere il personale come Volontario oppure promuovere un prodotto solidale tramite il tuo canale aziendale. Sostenerci significa assumere, e comunicare al tempo stesso, in modo trasparente la propria Responsabilità Sociale. Team building, coinvolgimento, senso di appartenenza… La solidarietà porta con sé questi e altri significati che moltiplicano il benessere.
- Puoi moltiplicare l’importanza del tuo sostegno. Si chiama “matching”! La partecipazione del personale alla nostra causa si rafforza se l’azienda decide di donare una quota corrispondente, al raggiungimento di un traguardo prefissato!
- Proponendo nella tua azienda il Pay-roll giving (donazione direttamente in busta paga)
- Destinando il tuo 5×1000. Il Codice fiscale della Cooperativa Il Mosaico è 01960470134.
- Con un’erogazione libera (sezione Sostienici del sito).
ABBIAMO UNA NOVITA’.
Il progetto editoriale “La Finestra sul mondo” è una bella avventura che consente ai nostri utenti di progettare e curare i contenuti di una rivista, dedicandosi con attenzione alle caratteristiche del territorio, al gusto, ai contenuti interessanti. Il desiderio è poi quello di condividere quanto realizzato.
Puoi sostenerci:
- Distribuendo alcune copie della rivista attraverso il canale aziendale.
- Sostenendo il progetto. Le realtà del territorio trovano spazio sul nostro giornale. Nei nostri articoli e inserendo il tuo logo nella nostra speciale rubrica “Lo spazio di gratitudine”.
Puoi farlo ora con una donazione libera sicura e tracciabile cliccando sulla sezione SOSTIENICI del sito. DONA ORA, scegli l‘importo, procedi, e poi manda un e mail a raccoltafondi@cooperativamosaico.it scrivendo nell’oggetto Progetto “La Finestra sul Mondo” e il nominativo di riferimento per la donazione.
Le copie di questa rivista sono sempre disponibili presso la Bottega de Il Mosaico, in Via Battisti 15 a Bulgarograsso, oppure potrai richiederla quando vuoi a raccoltafondi@cooperativamosaico.it. La rivista, in formato pdf, è puntualmente caricata online.
Tutte le donazioni effettuate in forma tracciabile alla Società Cooperativa Sociale Il Mosaico (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97) godono di benefici fiscali. Su richiesta, viene rilasciata ricevuta ai fini delle detrazioni fiscali.
Serena Lucchini Referente Raccolta Fondi
Per informazioni, contattaci:
031 890752
raccoltafondi@cooperativamosaico.it